Portici Energia è il primo fornitore di energia elettrica e gas presente sul territorio porticese con un point cittadino!
Chi Siamo | Portici Energia elettrica e gas
Siamo un team di ragazzi con in mente un obiettivo sociale molto ambizioso: fornire i cittadini di Portici e dei comuni limitrofi con energia pulita, prodotta solo da fonti rinnovabili e certificata da Garanzie di Origine.
L’8 dicembre 2018 abbiamo aperto uno sportello cittadino nel cuore di Portici per stare vicino alle famiglie, ai condomini, alle attività commerciali, agli uffici, ai professionisti, di Portici e della zona, che scelgono l’energia a Km 0. Grazie al point in Piazza San Ciro, possiamo offrire tutta l’assistenza e la consulenza che gli utenti di energia meritano. Privilegiamo l’incontro face to face e diretto con i nostri clienti invece di affidarci a call center esterni o stranieri, per garantire sempre il miglior servizio.
Il nostro Team
Davide Bocola
CEO & Co-Founder
Ho 34 anni. Amo lo sport e il lavoro di squadra.
Mi occupo a 360° del progetto Portici Energia cercando di risolvere i problemi del team e dei clienti.
“Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile” cit
Raffaella
Customer Care
.
Luigi Capuozzo
Consulente Commerciale Campania
Ho 31 anni e sono un Porticese DOC. Mi piace molto lo sport e in particolare il calcio. Lavoro nel settore dell’energia da ormai 8 anni e sono orgoglioso di far parte di questa nuova sfida!
Andrea Galante
Consulente Commerciale Abruzzo – Lazio
Ho 40 anni e sono un abruzzese DOC. Per me la famiglia e l’ambiente sono le due cose più importanti. A lavoro mi piace dividermi tra le regioni che più amo: Abruzzo e Lazio
Angelo De China
Marketing & Comunicazione
Ho 28 anni e sono di Portici. Amo viaggiare, fotografare paesaggi ed avventurarmi in sentieri naturalistici. A lavoro mi occupo di marketing e comunicazione!
Luca Oliveri
Graphic & Web Designer
Sedicente artista. Non sono un musicista, non sono un produttore discografico. A lavoro però sono un grafico (o almeno così sta scritto sul contratto…)